NASCERANNO TIFOSI DELLA SAMB

“Nasceranno tifosi della Samb”, presentata nella giornata di oggi la collaborazione dell’U.S. Sambenedettese con l’Ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto del Tronto e l’Azienda Sanitaria Territoriale.
La società rossoblù donerà nell’anno 2024 dei simpatici completini a tutti i nuovi nati presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale “Madonna del Soccorso” diretto dal dott. Andrea Chiari, un modo originale e creativo per avvicinare il mondo dello sport alla sanità, con l’attenzione rivolta agli utenti più piccoli per accoglierli con gioia.
“È con particolare piacere che ho accolto l’iniziativa della Sambenedettese – commenta la dott.ssa Natalini, direttrice AST ASCOLI -, in un momento in cui il calo demografico è un problema da sottolineare, è necessario comprendere il valore positivo delle relazioni, in particolare quelle legate alla partecipazione alla vita della comunità, alla costruzione di forme di convivenza tra gruppi diversi ed allo sviluppo di forme di responsabilità”.
“Con questa collaborazione vogliamo far sì che lo sport entri in ospedale – le parole del presidente Vittorio Massi – , simpaticamente ogni bimbo nascerà tifoso della Samb in un’ottica condivisa sulla stretta correlazione tra sport e salute, sono questi i valori che dovrebbero ispirare il lavoro che ogni giorno viene svolto, iniziando dalle piccole grandi cose”.

ULTIMI ARTICOLI