ACCREDITI CONI,FIGC E AIA

ACCREDITI CONI,FIGC E AIA

ACCREDITI CONI,FIGC E AIA

In base alle vigenti procedure adottate dalla società U.S. Sambenedettese per l’accesso allo stadio, le suddette tessere non rappresentano, da sole, un titolo sufficiente per poter accedere allo stadio “Riviera delle Palme” e assistere alla partita. Pertanto, le tessere CONI, FIGC e AIA non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da accredito.

Le richieste saranno considerate secondo l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

COME PRESENTARE LA RICHIESTA DI ACCREDITO
1. Compilare il modulo di Richiesta Accredito in modo chiaro e leggibile;

-> SCARICALO QUI

  1. Inviare la richiesta, allegando copia della tessera federale e del documento d’identità, via e-mail abiglietteria@ussambenedettese.itentro e non oltre le 13:00 del venerdì precedente la gara o nel caso di gara infrasettimanale come da indicazioni che verranno riportate nel comunicato stampa di presentazione della gara stessa.
    Le richieste di accredito pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
    I tesserati AIA della sezione di San Benedetto del Tronto potranno richiedere l’accredito esclusivamente tramite la propria sezione;
  2. La U.S. Sambenedettese provvederà ad inviare la l’accredito al recapito e-mail indicato dal richiedente sul modulo. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la U.S. Sambenedettese comunicherà la “Richiesta Respinta”. In caso di mancata risposta, la richiesta è comunque da considerarsi respinta.
    Gli accrediti non si potranno prenotare o riservare anticipatamente, e verrà concesso un solo accredito per ogni tesserato avente diritto. L’accredito rilasciato sarà personale e non cedibile.

NOTE IMPORTANTI
• Gli accrediti per le tessere CONI-AIA-FIGC (ad eccezione delle tessere FIGC Tribuna d’Onore) saranno rilasciati nel settore coperto di TRIBUNA EST MARE.
• I posti di volta in volta riservati ai Tesserati AIA sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e ad esaurimento.
Le richieste saranno considerate secondo l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. In deroga a quanto sopra previsto in occasione di alcune gare, stante l’elevato numero di richieste previste, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite apposita comunicazione alle associazioni, che sono comunque tenute a verificare la disponibilità.
• L’accredito, in alcun caso, non verrà rilasciato se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.