ACCESSO DISABILI

ACCESSO DISABILI

ACCESSO DISABILI

Lo stadio Riviera delle Palme dispone nel Parterre della Tribuna Est Mare di 35 posti per portatori di handicap e relativi accompagnatori, che vengono attribuiti gratuitamente ai disabili con invalidità 100% ed a un loro accompagnatore se ne necessitano.

Per meglio favorire l’accesso allo stadio dei tifosi disabili, la U.S. Sambenedettese ha istituito un servizio di prenotazione che consentirà (sino all’esaurimento dei posti disponibili) un più facile ingresso ai portatori di handicap. Condizione per esercitare tale possibilità è l’attestabile invalidità al 100% del richiedente, deambulante o con l’ausilio di sedia a rotelle. Visti i posti limitati e per dare la possibilità a più richiedenti nel corso della stagione calcistica, per il settore dedicato non vengono rilasciati accrediti stagionali e pertanto la richiesta va eseguita partita per partita.

 

Procedura

 

  • Cosa inviare: questo modulodebitamente compilato, la copia della carta d’identità, la copia della carta d’identità dell’accompagnatore (se necessario) e il certificato di invalidità. Il certificato di invalidità dovrà essere stato rilasciato dall’INPS o da altro ente e riconosciuto successivamente dall’INPS.
  • Come inviare: esclusivamente tramite mail all’indirizzo biglietteria@ussambenedettese.it
  • Quando inviare: entro le ore 13.00 del venerdì precedente la gara o nel caso di gara infrasettimanale, come da indicazioni che verranno riportate nel comunicato stampa di presentazione della gara stessa

Conferma
Se la richiesta è stata accolta, si riceverà l’accredito all’indirizzo email indicato nel modulo di richiesta. In caso di incompletezza della richiesta o per esaurimento posti verrà comunque inviata comunicazione a mezzo email.

Accompagnatore
L’accompagnatore dovrà deve essere maggiorenne e dovrà potersi prendere cura del disabile in caso di emergenze.

Parcheggio riservato

In caso di necessità del posto auto nel parcheggio riservato, sarà sufficiente inserire la targa nell’apposito spazio presente nel modulo della richiesta.


Attenzione
Si informano le persone disabili con ausilio di sedia a rotelle, che i posti a loro riservati sono vincolati da una procedura di accredito gratuita. Tali posti sono specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dello Stadio, a norma per ragioni di sicurezza ed accessibilità e contingentati secondo la normativa vigente sui luoghi di spettacolo, pertanto il biglietto ordinario non garantisce l’ingresso.

 

 

COME ENTRARE ALLO STADIO

  • L’accesso per il settore dedicato avviene attraverso i cancelli I-L-M-N della Tribuna Est Mare posti a nord dello stadio (di fronte la biglietteria nord) ad eccezione di chi ha richiesto il posto auto nel parcheggio riservato presente a sud dello stadio (ingresso di fronte al Palazzetto dello Sport).

Contatti
Per qualsiasi informazione necessaria scrivere a biglietteria@ussambenedettese.it