ACCREDITI STAMPA

ACCREDITI STAMPA 2023-24

ACCREDITI SINGOLA GARA
Le richieste di accredito stampa, radio, tv, web per le gare della stagione 2023/2024 dovranno pervenire all’indirizzo ufficiostampa@ussambenedettese.it entro le ore 13.00 del venerdì precedente la gara o nel caso di gara infrasettimanale come da indicazioni che verranno riportate nel comunicato stampa di presentazione della gara stessa.

Le richieste vanno inviate su carta intestata della testata o nel corpo del testo di una mail aziendale, dovranno recare la firma del Direttore di testata, dovrà essere riportato TASSATIVAMENTE il numero di iscrizione al Tribunale di competenza e dovrà contenere tutti i dati richiesti.
Le richieste inviate senza i requisiti indicati verranno cestinate

Non verranno prese in considerazione eventuali richieste da siti web, inserti, periodici e web tv che non abbiano il proprio numero di iscrizione.

MODALITA’ DI RICHIESTA ACCREDITO:

  1. TV/WEB TV
    2 giornalisti + 1 operatore
    giornalista: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita copia tessera dell’ODG
    operatore: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita
    2. TESTATE CARTACEE
    2 giornalisti + 1 fotografo
    giornalista: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, copia tessera dell’ODG
    fotografo: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, copia tessera dell’ODG
    3. TESTATE ONLINE
    2 giornalisti + 1 fotografo o 1 operatore
    giornalista: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, copia tessera dell’ODG
    fotografo: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, copia tessera dell’ODG
    operatore: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita
    4. FOTOGRAFI TESTATE/AGENZIE
    Fotografo: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, copia tessera dell’ODG

Non verranno accettate richieste difformi a quanto sopra indicato e non saranno rilasciati accrediti stampa stagionali ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. (Eventuali praticanti dovranno provvedere a inviare richiesta, completa di dichiarazione del direttore responsabile e di un documento di identità, resta inteso che le testata che abbiano già richiesto il numero massimo consentito di pass stagionali non potranno usufruire di ulteriori accrediti per praticanti o per altri giornalisti).

L’Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio-video, fotografi, ecc.), affinché la documentazione richiesta sia completa.
L’Ufficio Stampa ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare servizio.
I fotografi avranno accesso solo al terreno di gioco per tutta la durata della gara e non sarà consentito loro l’accesso in tribuna durante lo svolgimento del match.
Durante lo svolgimento della gara non sarà consentito effettuare dirette radio e video a mezzo web, nemmeno con telecamere non rivolte verso il terreno di gioco se non espressamente autorizzati dalla nostra Lega di competenza.

Per poter accedere a questo servizio si rimanda alle modalità acquisizione degli specifici diritti diramato con comunicato stampa ufficiale dalla Lnd.

L’assegnazione della postazione per ogni singolo giornalista sarà insindacabilmente decisa dall’Ufficio Stampa.