LA SAMB IN VISITA AL SALESI

Giornata speciale all’Ospedale Salesi Ancona, con una delegazione della U.S. Sambenedettese che ha fatto visita ai bambini ricoverati portando con sé gadget rossoblù, Uova di Pasqua e tanto affetto.
Il presidente Vittorio Massi, il consulente esterno Massimiliano Fanesi, il team manager Giuseppe Marzetti ed il dirigente Aldo Mosca hanno trascorso del tempo con i piccoli pazienti, cercando di donare loro un po’ di gioia e distrazione in un periodo così importante e significativo come quello pre pasquale.
Un ringraziamento speciale per l’accoglienza al responsabile del reparto di Chirurgia pediatrica prof. Giovanni Cobellis ed al dott. Michele Ilari (chirurgo pediatra e grande tifoso della Samb), che ha commentato così l’incontro odierno.
“Credo che il risvolto sociale di questi incontri sia molto importante, quanta presa faccia il calcio sui bambini lo conosciamo tutti. Credo che sia moralmente ed eticamente utile che una società di calcio, per quello che rappresenta, investa molto anche nel sociale. Il presidente Massi ho cominciato a conoscerlo in questi giorni ed ho capito di che persona si tratti e quali qualità umane lo caratterizzino”.

ULTIMI ARTICOLI