SAMB – CAMPOBASSO, INFO VIABILITA’ E ACCREDITI

U.S. Sambenedettese comunica che dalle ore 13.00 di domenica 14 aprile sarà interdetto il traffico veicolare su Viale dello Sport da via Virgilio alla rotatoria Roncarolo, mentre sarà fruibile la pista ciclabile. Potranno accedere da sud con i mezzi, esclusivamente i portatori di handicap che hanno accesso nel settore di Tribuna Est Mare.
Per tutta la stampa locale (giornalisti, fotografi e Tv) è stato adibito un parcheggio all’interno degli ex campetti di calcetto a ridosso della Curva Nord, mentre per la stampa molisana è stato riservato un parcheggio a zona sud. I cancelli dello stadio saranno aperti al pubblico dalle ore 13.00 e, vista la numerosa affluenza, consigliamo la tifoseria di recarsi allo stadio con largo in anticipo per non incorrere in code durante le fasi di controllo e lettura dei biglietti (acquisto possibile solo nei punti vendita Vivaticket e non più online) e/o abbonamenti, mentre la dotazione accrediti è terminata e qualsiasi ulteriore richiesta verrebbe respinta.
Percorso tifoseria ospite:
– Uscita del casello A14 “San Benedetto del Tronto” e seguire le indicazioni per “San Benedetto del Tronto”;
– Immettersi sul raccordo SP 227 seguendo sempre le indicazioni per “San Benedetto del Tronto”;
– Prendere la terza uscita “Viale dello Sport” ed alla successiva rotatoria la terza uscita dove verranno impartite indicazioni dagli agenti di pubblica sicurezza e dagli steward presenti sul posto.

ULTIMI ARTICOLI