MODALITA’ DI RICHIESTA ACCREDITI STAMPA STAGIONE 2024/25

La U.S. Sambenedettese comunica le modalità di richiesta accrediti stampa stagionali per la stagione sportiva 2024/25.

Le richieste di accrediti stampa stagionali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 6 Settembre all’indirizzo ufficiostampa@ussambenedettese.it rispettando le seguenti modalità:

TV/WEBTV
2 giornalisti + 1 operatore (indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, copia tessera ODG);

TESTATE CARTACEE
2 giornalisti + 1 fotografo (indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, copia tessera ODG);

TESTATE ONLINE
2 giornalisti + 1 fotografo o 1 operatore (indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, copia tessera ODG);

FOTOGRAFI TESTATE/AGENZIE
1 accredito per testata/agenzia (indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, copia tessera ODG).

Le richieste vanno inviate su carta intestata della testata o nel corpo del testo di una mail aziendale e devono riportare tutti i dati richiesti. Le richieste inviate senza i requisiti indicati non verranno prese in considerazione. Non verranno accettate richieste difformi a quanto sopra indicato e non saranno rilasciati accrediti stampa stagionali ai non possessori di tessera ODG. Eventuali praticanti dovranno provvedere a inviare richiesta, entro le 48 ore precedenti alla gara, completa di dichiarazione del direttore responsabile e di un documento di identità (resta inteso che le testate che abbiano già richiesto il numero massimo di accrediti consentiti non potranno usufruire di ulteriori pass per praticanti o per altri giornalisti).

L’Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio-video, fotografi, ecc…) affinché la documentazione richiesta sia completa. L’Ufficio Stampa ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare servizio. I fotografi avranno accesso solo al terreno di gioco per tutta la durata della gara e non sarà consentito loro l’accesso in tribuna durante lo svolgimento del match.

Durante lo svolgimento della gara non sarà consentito effettuare dirette radio e video a mezzo web, nemmeno con telecamere non rivolte verso il terreno di gioco. Per poter accedere a questo servizio si rimanda alle modalità acquisizione degli specifici diritti diramato con comunicato stampa ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. L’assegnazione della postazione per ogni singolo giornalista sarà insindacabilmente decisa dall’Ufficio Stampa. 
it_ITItalian