Impegno infrasettimanale per i ragazzi allenati da mister Antonacci che battono un buon Atletico Mariner e continuano la loro corsa. Primo tempo molto tirato con la Samb che chiude in vantaggio per uno a zero grazie alla rete realizzata al 21′ dal capitano De Antoniis. Gara combattuta, bella a tratti anche tecnicamente. Parziale positivo per i rossoblù, meritato in virtù di diverse occasioni mancate per scarsa precisione degli attaccanti.
Nella ripresa, al 2′ arriva il pareggio dell’Atletico Mariner con il centravanti Valentino che batte D’Ambrosio con un gran colpo di testa. La reazione della Samb però non si fa attendere e con Falaschetti, di testa, si riporta in vantaggio. Il terzo gol arriva grazie a Rata.
L’Atletico Mariner non riesce più a reagire e subisce altre tre reti. Prima è Alfonsi a realizzare un rigore poi è De Antoniis a firmare la personale doppietta mentre Croci a chiudere i conti. Termina 6-1 con i rossoblù che nella ripresa hanno dimostrato maggiore lucidità e precisione nelle trame di gioco e finalizzato le opportunità create complice anche un calo fisico dell’Atletico Mariner.
ATLETICO MARINER – SAMBENEDETTESE 1-6
ATLETICO MARINER: Coccia, Panichi, Merlino, Marconi, Xhaferri, Formicone, Barbizzi, Leo, Valentino, Alfonsi, Fradiani. A disp: Litta, Buccarella, Ciotti, Cocci, Coccia T., Guidotti, Mascetti, Mizzoni, Siciliano. All: Patrich Amadio
SAMBENEDETTESE: D’Ambrosio, Speranza, Natalini, Ripà, Falaschetti, Cembrzynski. Laraia, Troka, Alfonsi, De Antoniis, Rata. A disp: Ferretti N. Stragapede, Fradiani, Contessi, Ferretti S., Di Felice, Croci, Felicetti, Nannuzzi. All. Andrea Antonacci