GIOVANISSIMI CADETTI: ottava meraviglia stagionale, battuta anche la Mandolesi

Buona prestazione dei Giovanissimi Cadetti allenati da Claudio Barbizzi che riescono, sul difficile campo di Porto San Giorgio, a superare la Polisportiva Mandolesi e a portare a casa l’ottavo successo consecutivo.

Partita subito in salita per i rossoblù che vanno sotto nel punteggio già al secondo minuto di gioco ad opera di Cicchine‘ pronto mettere in rete una palla vagante in area. La Samb reagisce subito: prima la traversa poi un palo negano il pareggio che, però, arriva con Paponi abile a mettere in rete su calcio d’angolo per 1-1.

I rossoblù ci credono e cercano di portarsi avanti provandoci più volte prima con Gabrielli e Paponi poi è Pieragostini a riuscirci con un tiro dalla sinistra che trova l’angolo dove il portiere avversario non può arrivare. Si va al riposo sul 2-1.

Nella ripresa la Samb prende le redini della partita amministrando il gioco e giocando sempre nella metà campo avversaria. La Mandolesi non riesce a contenere le azioni degli avversari che vanno in rete con Gabrielli, doppietta per lui, Pieragostini su rigore e Consorti appena subentrato.

Gioia anche per Asia Egidi che mette anche lei la firma del gol su calcio di rigore ben calciato per il definitivo 7-1 per i rossoblù.

POL. MANDOLESI-SAMBENEDETTESE 1-7
POL. MANDOLESI: Morelli, Affuso, Murtezi, Bettoni, Galiè, Benzan, Marcaccio, Petrelli, Cicchinè, Foresi, Morganti. A disp. Berilli, Tombolini, Mandolini, Ostrowski, Brunelli, Sankareh. All. Matteo Alessandrini.
SAMBENEDETTESE: Mambelli, Corsi, De Angelis, Clementi, Bruni, Cinaglia, Gabrielli, Paponi, Fanesi, Balletta, Pieragostini. A disp. Spinozzi, Palmioli, Cicchi, Rea, Narcisi, Egidi, Consorti. All. Claudio Barbizzi.

it_ITItalian