Niente da fare per la Juniores allenata da Fabio Saggiomo che esce sconfitta dal big match contro il Chieti in terra abruzzese. Nella sfida tra la seconda e una delle terze in classifica sono i neroverdi a spuntarla al termine di una gara combattuta dove ai rossoblù non basta la rete messa a segno da Alessandro Fabrizi per tornare a casa con un risultato positivo.
Questo stop ricaccia indietro in classifica la Samb, attualmente fuori dalla zona playoff ma con l’opportunità di riagganciarla nel prossimo match casalingo che la vedrà opposta, al ‘Ciarrocchi’, alla Fermana.
CHIETI-SAMBENEDETTESE 2-1
CHIETI: Conicella, Cocco, Fabi, Conti, D’Ortona, Del Greco, Sforzato, Passari, Brindisi, Giunchedi, Pallini. A disp. Orsini, Medoro Da., Di Cesare, Medoro Di., Sergiacomo, Barbetta, Melchiorre, Scardicchio. All. Francesco Mazzocchetti
SAMBENEDETTESE: Coccia, Mancini, Fabrizi, Ndreu, Cameli, Natalini, Vagnoni, Camela, Collini, Rossi, Troka. A disp. Dell’Oglio, Fazzini, Mascaretti, Grossi, Colletta, Salvatore Veccia, Bocci, De Luca. All. Fabio Saggiomo.