Bella vittoria della Samb di Claudio Barbizzi che vince sul difficile campo di Campiglione per 3-1. Primo tempo con il risultato già al sicuro con le reti di Cinaglia, tiro dalla distanza, e di Fanesi che di testa concretizza una buona azione.
Nella ripresa ancora Fanesi abile ad insaccare da pochi passi. Sul finire i locali accorciano le distanze con un rigore. Successo meritato per i rossoblù che occupano il secondo posto e continuano l’inseguimento al Monticelli. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 16 febbraio, al Ciarrocchi, contro l’Atletico Mariner.
ASD CAMPIGLIONE-SAMBENEDETTESE 1-3
ASD CAMPIGLIONE: Iacoponi, Vitti, Beych, De Carolis, Dimarti, Tracanna, Iacovelli, Di Sario, Mengoni, Cellini, Perticari. A disp: Mandolesi, Baldassarri, Balla, Piermartire, Liberini, Flahi, Vitali, Kulathunga, Prugnoletti. All. Andrea Cipolletti
SAMBENEDETTESE: Mambelli, Ficcadenti, Manfroni, Palmioli, Narcisi, Cinaglia, Fanesi, Cicchi, Papaoni, Consorti, Pieragostini A disp: Isopi, Assenti, Egidi, De Angelis, Partemi, Furlanetto, Di Pasquantonio, Corsi, Rea. All: Claudio Barbizzi.