La Juniores mette la quinta! I ragazzi di mister Saggiomo hanno battuto il Castelfidardo per 2-0 e centrano la quinta vittoria consecutiva agganciando l’Ancona al secondo posto a due lunghezze dalla capolista Recanatese che ha disputato, comunque, una gara in più.
Buona prestazione dei rossoblù che hanno affrontato una squadra difficile. Nel primo tempo la manovra della Samb non è stata fluida viste anche le condizioni pesanti del terreno di gioco. Nella ripresa il gol di Calvaresi arrivato nei primi minuti ha permesso di giocare con molta più convinzione.
I ragazzi sono stati bravi a non innervosirsi e trovare il momento giusto per colpire. Dopo il vantaggio hanno avuto la possibilità di raddoppiare con un rigore, ma pur avendolo sbagliato hanno continuato a giocare fino al raddoppio arrivato grazie a Rossi. É stata una bella prestazione da parte di tutti i componenti del gruppo che sta crescendo.
SAMBENEDETTESE-CASTELFIDARDO 2-0
SAMBENEDETTESE: Coccia, Mancini, Contartese, Natalini, Camela, Mascaretti, Vagnoni, Cardinali, Calvaresi, Troka, De Luca. A disp: Dell’Oglio, Salvatore, Incelli, Cameli, Rossi, Bocci, Grossi, Laraia, Colletta. All: Fabio Saggiomo.
CASTELFIDARDO: Osama, Cori, Musciano, Ni Yan, Montironi, Turano, De Meo, Marzuolo, Zanutel, Graciotti Lucio, Graciotti Loris. A disp: Polidori, Montesi, Martella, Dovhanyk, Colombati, Oloyede, Romagnoli, Simonetti, Menghini. All: Filippo Gasparrini.




