Trasferta vittoriosa dei giovanissimi cadetti che con una buona prestazione vincono sul difficile campo di Fermo e mantengono il secondo posto in classifica alle spalle del Monticelli. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero ma è la Samb a fare la partita. Molte le occasioni dei rossoblu con Paponi Fanesi e Pieragostini che sciupano. Da segnalare anche una traversa con un tiro dalla distanza di Balletta.
Nella ripresa la Samb aumenta il ritmo ed arrivano finalmente i gol con Pieragostini che fulmina il portiere con un forte tiro e, poco dopo, rete di Paponi dopo una bella azione sulla fascia di Consorti con doppia parata del portiere poi irrompe Paponi e fa 2 a 0. Una partita corretta ben giocata da entrambe le squadre con una Samb ordinata ben messa in campo in tutti i reparti.
AFC FERMO-SAMBENEDETTESE 0-2
AFC FERMO: Matè, Donati, Cifani, Gallucci, Foglini, Gioventù, Bousetta, Diomedi, Tarini, Sarchiè, Marrozzini. A disp: Tortora, Troiano, Postacchini, Maddage, Angeletti, Candelori. All: Roberto Minnucci.
SAMBENEDETTESE: Spinozzi, Ficcadenti, De Angelis, Bruni, Palmioli, Cinaglia, Fanesi, Balletta, Paponi, Pieragostini, Egidi. A disp: Amadio, Assenti, Consorti, Rea, Corsi, Cicchi, Gabrielli. All: Claudio Barbizzi.