I Giovanissimi regionali di mister Mannocchi incappano nel secondo stop consecutivo e subiscono il sorpasso in classifica da parte dell’Atletico Ascoli. I rossoblù, infatti, perdono 1-0 sul campo del Monticelli. Primo tempo discreto giocato dalla Samb dove hanno avuto occasioni per passare ma non sono state sfruttate. La ripresa i rossoblù continuano a giocar bene ma subiscono la rete dei padroni di casa sull’unico tiro in porta di tutta la gara.
Dopo dieci minuti della ripresa da segnalare l’infortunio a un dito di Crescenzi, che è stato trasportato al vicino ospedale.
MONTICELLI-SAMBENEDETTESE 1-0
MONTICELLI: Mancini, Ferri, Brunelli, Viscione, Pascali, Dell’Aglio, Cicconi, Seghettti, Ferri, Merkaj, Vallorani. A disp: Galizi, Giradi, Marino, Potassetti, Esposito, Monti, Calcagnoli, Lupi. All: Ivano Nardini.
SAMBENEDETTESE: Mambelli, Giovannini, Fanno, Matteucci, Triventi, Cittadini, Marcozzi, Bolzan, Crescenzi, Marconi, Giudici. A disp: Di Bari, Bianchi, Croci, D’Alessandro, D’Isidoro, Malara, Narcisi, Lucidi. All: Renato Mannocchi.




