I Giovanissimi Cadetti di mister Claudio Barbizzi chiudono la stagione con una travolgente vittoria contro l’Invictus Rapagnano la quale consegna ai rossoblù un secondo posto che vale molto di più. Nell’ultimo match sono state sei le reti messe a segno contro i fermani grazie alla tripletta di Paponi e i gol di Consorti, Assenti e Cicchi. I rossoblù chiudono con ben 170 reti all’attivo e solo e 25 subite nelle 30 gare giocate segno di ottime prestazioni e di una buona crescita dei ragazzi, sia sul piano tecnico e comportamentale.
I tecnico Barbizzi non ha che parole positive per i suoi: “Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi; hanno dimostrato voglia di crescita e credo che possono considerarsi quasi pronti per il salto nei campionati con squadre professionistiche“.
INVICTUS GROTTAZZOLINA-SAMBENEDETTESE 0-6
INVICTUS GROTTAZZOLINA: Piergentili, Mejdiaj, Ngam, Priori, Luchetti, Paolini, Teodori, Gidiucci, Cecchi, Ciclopi, D’Alesio. A disp. Tomassetti, Vita, Sgardi, Fagiani, Petronzi, Riccardi, Remia, Ndoye, Calcinari. All. Alessandro Cantatore.
SAMBENEDETTESE: Spinozzi, Narcisi, Manfroni, Bruni, Furlanetto, Rea, Fanesi, Cicchi, Pieragostini, Balletta, Paponi. A disp. Bernardini, Assenti, Consorti, Partemi, Di Pasquantonio, Corsi, De Angelis. All. Claudio Barbizzi