IL PRESIDENTE MASSI PARTECIPA A “TUTTI MATTI PER IL CALCIO”

Nel corso della XVII Rassegna nazionale dei Dipartimenti di salute mentale “Matti per il calcio”, organizzata dalla UISP nazionale e a San Benedetto dal 25 al 27 settembre, il Presidente della U.S. Sambenedettese Vittorio Massi ha preso parte attiva all’evento.
Coinvolto dagli organizzatori e spinto dalla sensibilità delle tematiche precipue della UISP quali inclusione, integrazione, coesione e partecipazione, il numero uno rossoblù, con una propria formazione, ha “sfidato” la Percorsi Odv dell’Abruzzo in una mini-gara diretta da Enzo Chiapponi del settore calcio nazionale UISP.
In squadra con il Presidente Massi presenti Daniel Ficcadenti (Presidente UISP di Ascoli Piceno), Andrea Sanguigni (Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di San Benedetto), Giorgio Fucini (settore calcio nazionale UISP) e alcuni giocatori della Percorsi Odv dell’Abruzzo, a sottolineare il vero obiettivo dell’incontro, ovvero la partecipazione senza discriminazioni al gioco del calcio per cui “Tutti vanno matti, ma io sono il più matto di tutti”, ha scherzato su il Presidente.
Al termine del mini-incontro, gli organizzatori hanno consegnato una targa ricordo dell’evento al Presidente per la vicinanza ed il sostegno a supporto dell’iniziativa che rientra nella Settimana Europea dello Sport.

ULTIMI ARTICOLI

it_ITItalian