La U.S. Sambenedettese comunica che, per il Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2025/2026 Samb – Ascoli in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio Riviera delle Palme, con Decreto della Prefettura di Ascoli Piceno del 21 ottobre, sono state disposte le seguenti modalità di vendita dei titoli di accesso:
* dalle ore 19:30 odierne sino alle ore 15:00 di venerdì 24 ottobre presso tutti i punti vendita Vivaticket, sul sito www.ussambenedettese.it alla sezione Ticket ed al Samb Store di via Fiscaletti sarà attiva la prelazione per gli abbonati della U.S. Sambenedettese della stagione 2025/26 senza alcuna limitazione territoriale;
* dalle ore 16:00 di venerdì 24 ottobre partirà la vendita libera dei tagliandi in tutti i settori dello stadio, (ad eccezione del settore ospiti Curva Sud che rimarrà chiuso), riservata ai soli residenti dei comuni:
PROVINCIA ASCOLI
Acquaviva Picena
Cupra Marittima
Grottammare
Massignano
Monsampolo del Tronto
Montefiore dell’Aso
Monteprandone
Offida
Ripatransone
San Benedetto del Tronto
Spinetoli
PROVINCIA FERMO
Pedaso
PROVINCIA TERAMO
Alba Adriatica
Colonnella
Corropoli
Martinsicuro
Tortoreto
Le modalità di acquisto della vendita libera saranno comunicate nella mattinata di venerdì.
Il titolo di accesso sarà nominativo e non cedibile. Si evidenzia, inoltre, che i dati anagrafici inseriti al momento dell’acquisto del biglietto sia online che nei punti vendita dovranno necessariamente essere veritieri e corrispondere a quanto riportato sul documento di identità in quanto saranno oggetto di accurato controllo da parte degli organi di sicurezza presenti allo stadio. A coloro che avranno acquistato i biglietti dichiarando false generalità non sarà concesso l’ingresso allo stadio.
Il giorno della gara la biglietteria nord riservata ai tifosi locali rimarrà chiusa; pertanto è necessario giungere alla stadio già muniti di tagliando di ingresso.





