tamburi e megafoni

introduzione mezzi di diffusione sonora

La U.S. Sambenedettese, preso atto delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive comunica la procedura obbligatoria da seguire per le richieste di autorizzazione all’accesso ed al posizionamento all’interno dello Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto dei mezzi di diffusione sonora come tamburi e megafoni.
 

1. Compilare il modulo di richiesta in allegato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile;

->> SCARICA QUI

2. Allegare la documentazione fotografica obbligatoria (si accettano solo allegati .JPG);

3. Inviare il modulo debitamente compilato e firmato entro e non oltre i 7 giorni lavorativi precedenti la gara all’indirizzo dge@ussambenedettese.it

Tutte le richieste complete verranno visionate dalla U.S. Sambenedettese che provvederà ad inoltrarle, in ordine cronologico, alle Autorità competenti per l’approvazione delle stesse.
 
Tutte le richieste rispondenti ai requisiti previsti dalle normative saranno sottoposte, a cura della U.S. Sambenedettese, all’approvazione del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) in una specifica riunione che si terrà nella settimana della gara casalinga.
 
Le richieste che avranno ottenuto il nulla osta, pertanto solo in quel momento accettate, riceveranno la conferma di accredito che verrà inviata dalla U.S. Sambenedettese tramite email.
In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta.
it_ITItalian