Gli Allievi Provinciali di mister Antonacci pareggiano contro il Grottammare al termine di una gara molto spettacolare e ben giocata da entrambe le formazioni. I primi ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con una rete di Ndreu di testa. Il pari è stato realizzato da capitan De Antoniis con un gran gol, a dimostrazione della sua classe.
Il Grottammare si dimostra avversario di livello e torna avanti grazie alla rete messa a segno da Capponi bravo a trasformare una punizione. La Samb non si perde d’animo e con Bocci, per ben due volte, sfiora il pari tra il 23′ e il 25′ poi è Alfonsi a centrare la parte alta della traversa.
Il meritato pari arriva al 35′ grazie a Bocci che fissa il risultato sul 2-2. Partita agonisticamente valida con continue azioni da una parte all’altra. Risultato alla fine che rispecchia il gioco espresso dalle due formazioni. Buone le prestazioni dei due numeri 10, Ragni da un parte il capitano rossoblú De Antoniis dall’altra.
GROTTAMMARE-SAMBENEDETTESE 2-2
GROTTAMMARE: Marcozzi, Filiaci, Giannetti, Cameli,Stramenga, Lattanzio, Imbrescia, Capponi, Ndreu, Ragni, Manna.
A disp: Bastiani, Pignotti, Maccaferro, Mali, Venturini, Sandroni, Illiano, Capriotti, Ricciotti. All: Valerio Quantamatteo
SAMBENEDETTESE: Serino, Fradiani, Natalini, Nardini, Falaschetti, Ameli, Laraia, Alfonsi, De Antoniis, Bocci. A disp: Ferretti, Speranza, Traini, Nannuzzi, Ripà, Troka, Di Felice, Rata, Croci. All: Andrea Antonacci