Vittoria dei Giovanissimi Cadetti contro il Monticelli

I Giovanissimi Cadetti allenati da mister Claudio Barbizzi superano il Monticelli al termine di una bella gara estremamente combattuta, una gara di alta classifica che ha visto alla fine prevalere la Samb anche se gli ascolani hanno offerto una buona prova. Approccio positivo e convincente dei giovani rossoblù che con Balletta sbloccano subito il risultato già al primo minuto di gioco. Pieragostini poi e lo stesso Balletta colpiscono due clamorosi pali. Il Monticelli, superato il momento delicato, reagisce e perviene al pareggio con Priore che batte Mambelli al 10′.

La Samb, però, non si perde d’animo e ci pensa Paponi, al 25′, a riportare in vantaggio i suoi con un bel diagonale che supera Galizi, 2-1 risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco

Nella ripresa la Samb vuole chiuderla e, infatti, al 17′ il subentrato Narcisi realizza la terza rete che permette ai ragazzi di Barbizzi di incamerare tre punti preziosi.

SAMBENEDETTESE-MONTICELLI 3-1
SAMBENEDETTESE: Mambelli, Ficcadenti, De Angelis, Bruni, Clementi, Cinaglia, Fanesi, Paponi, Balletta, Pieragostini, Cicchi. A disp: Bernardini, Assenti, Corsi, Narcisi, Manfroni, Rea, Dimov, Consorti, Egidi.
All: Claudio Barbizzi
MONTICELLI : Galizi, Biancucci, Nardinocchi, Panichi, Morelli, Romani, Flores, Tirabassi, Priore, Carpani, Di Simone. A disp: Liberati, Scognamiglio, Santillo, Matricardi, Celani, Valenti, Fioravanti. All: Domenico Natalini

it_ITItalian